Chi siamo Dove siamo Parlane al tuo chirurgo Link Utili    Parliamo di :
Criolipolisi

La criolipolisi è una tecnica non invasiva che permette la riduzione del grasso localizzato in zone ben specifiche del corpo.
Essa è stata sviluppata da alcuni ricercatori americani che hanno dimostrato la vulnerabilità delle cellule adipose agli effetti del raffreddamento rispetto ai tessuti adiacenti, con l'effetto di rimuovere il grasso grazie all'esposizione ad una sorgente fredda (-5°C).
Le cellule adipose, infatti, se raffreddate, vanno incontro ad un processo di lisi spontanea lenta e graduale, definito "apoptosi" (morte cellulare programmata). In seguito a questo processo le cellule di grasso nella zona trattata vengono gradualmente eliminate attraverso gli emuntori renali, linfatici ed epatici.

La procedura è indolore e non invasiva, non è un intervento chirurgico e non ci sono ne aghi ne tagli ed ha una durata di circa un'ora o poco più a seduta e dopo qualche settimana si vedono i risultati. A tale scopo mi avvalgo della tecnologia "proshockice", una apparecchiatura non invasiva, per la riduzione del grasso localizzato e della cellulite fibrosa ed edematosa, che utilizza una tecnologia innovativa e brevettata chiamata "Ice Schock Lipolysis TM". Fin dalla prima seduta si nota una riduzione in centimetri dell'area trattata ed un miglioramento della texture cutanea e della pelle a buccia d'arancia.

 

Copyright © 2005 Dr. Renato Gambino - CF GMBRNT59P13G377X - WebProject by WinTrade